Emma Watson confusa con Emma Roberts nella reunion di “Harry Potter”: hai notato l’errore?

Ops!

I Potterhead di tutto il mondo si stanno gustando Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, lo speciale reunion che è da poco uscito in streaming. E qualcuno con la vista più aguzza ha notato un errore: ci hai fatto caso anche tu?

A un certo punto, sullo schermo compare una foto di Emma Watson da piccola... peccato che non si tratti di Emma Watson, la star che ha interpretato Hermione Granger nella saga, ma di Emma Roberts

Emma Watson a sinistra, 31 anni, e Emma Roberts a destra, 30 anni - getty images

L'immagine ritrae appunto l'attrice di HolidateScream Queens da bambina, con le orecchie di Minnie in testa: puoi vederla qui sull'account Instagram di Emma Roberts, che l'aveva postata nel 2012.

Dopo che i fan hanno notato lo scambio di persona e lo hanno segnalato sui social, i produttori della reunion di Harry Potter hanno ammesso lo sbaglio in una dichiarazione rilasciata a Entertainment Weekly: "Avete visto bene, fan di Harry Potter! Avete portato alla nostra attenzione un errore di editing con la didascalia sbagliata a una fotografia. La nuova versione verrà caricata presto". 

ph: getty images