Emma Watson: svelato chi è il ragazzo con cui era stata vista baciarsi lo scorso autunno

Un nuovo amore per l'attrice

Aggiornato al 30/04/2020 - I tabloid inglesi hanno scoperto l'identità del ragazzo che Emma Watson era stata vista baciare lo scorso ottobre.

Si tratta di Leo Alexander Robinton ed è un imprenditore californiano 30enne, come riporta il MailOnline.

Secondo lo stesso giornale, la relazione sarebbe seria e l'attrice lo avrebbe già presentato ai genitori, Jacqueline e Chris Watson.

Inutile cercare Leo sui social, perché gli insider raccontano che: "Dopo che erano stati fotografati mentre si baciavano a ottobre, lui si è tolto da tutti i social, nel tentativo di proteggere la relazione".

Il giornale ha chiesto un commento alla diretta interessata ma il suo portavoce ha risposto che non parla di speculazioni sulla sua vita privata.

Articolo originale -25/10/2019

Ci sarebbe un nuovo amore nella vita di Emma Watson!

L'attrice è stata avvistata a Londra mentre baciava un ragazzo dai capelli lunghi e mori raccolti in uno chignon, barba e occhiali da vista rotondi. Non si sa ancora chi sia il fortunato, ma puoi vedere le foto qui sul sito del Daily Mail.

Uscendo dalla panetteria e ristorante Gail's Bakery dove erano stati a pranzo, la 29enne e il misterioso ragazzo hanno aspettato un taxi e nel frattempo si sono scambiati baci e sguardi super innamorati.

La scorsa estate, si era parlato di un flirt tra Emma Watson e Brendan Iribe, CEO della società di realtà virtuale Oculus, ma la cosa non si era mai concretizzata in una relazione.

Erano girati anche dei rumors che volevano un amore con la co-star di "Harry Potter" Tom Felton, visto che ultimamente sono stati visti spesso insieme, ma in realtà sono BFF.

ph: getty images