Emma Stone e Andrew Garfield: questa foto in cui ridono complici ti farà rivalutare l’amicizia tra ex

Intanto lei sembra aver trovato un nuovo amore

Ci sono due tipi di persone: quelle che dopo la fine di una storia chiudono totalmente i rapporti con l'altro e quelle che restano amici del proprio ex. Se fai parte del primo gruppo, forse potresti ricrederti guardando l'ultima foto di Emma Stone e Andrew Garfield!

 

 

Sì, perché nonostante si siano lasciati ormai più di due anni fa, i due attori sono rimasti amici: cosa che, a giudicare dall'immagine scattata ai Governors Awards di Los Angeles, li rende più che felici!

 

 

 

 

Who says you can’t be friends with an ex? #EmmaStone and #AndrewGarfield were spotted laughing with one another at the ninth annual #GovernorsAwards 💕 (📸: AP)

Un post condiviso da POPSUGAR Celebrity (@popsugarcelebrity) in data:

 

 

 

Non è il primo adorabile momento da ex che vede protagonisti Emma Stone e Andrew Garfield: agli ultimi Golden Globes, l'attore le ha dedicato una standig ovation e, quando la star ha vinto l'Oscar come Migliore Attrice, gli è addirittura scesa una lacrimuccia. A sua volta Emma è volata fino a Londra, la scorsa estate, per assistere a uno spettacolo teatrale dell'ex.

Secondo gli ultimi rumors, Emma Stone avrebbe recentemente trovato un nuovo amore. Si tratta di Dave McCary, uno degli autori del Saturday Night Live.

Se la notizia fosse confermata, Emma Stone potrebbe avere molto meno tempo da dedicare a Garfield: riuscirà a sopravvivere l'amicizia? E viceversa, il nuovo fidanzato di Emma cosa ne penserà del forte legame con l'ex? Staremo a vedere!

Le star all'inizio della carriera

mgid-arc-content-mtv-it-41c1e6bd-f83a-4ab5-9989-461c8e7781fb

 

ph: getty images