Emma Stone: chi è il fidanzato e promesso sposo Dave McCary

Hanno appena annunciato il fidanzamento ufficiale

Preparati a vedere Emma Stone andare all'altare!

L'attrice premio Oscar e Dave McCary hanno annunciato di essersi ufficialmente fidanzati, pubblicando una foto di coppia sull'account Instagram di lui (lei non ha un profilo) in cui Emma mostra il solitario.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💕

Un post condiviso da @ davemccary in data:

Ma chi è esattamente l'uomo che sposerà Emma Stone? Ecco quello che c'è da sapere su Dave McCary!

Chi è Dave McCary

Embed from Getty Images

Ha 34 anni - tre più della star - ed è nato a San Diego, in California. Fa l'autore e il regista al "Saturday Night Live", programma per cui ha iniziato a lavorare nel 2013.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

excited that brigsby is available today on itunes and amazon. thank you to jarudech chuangchoo in thailand for making this very cool poster

Un post condiviso da @ davemccary in data:

Ha anche diretto un film intitolato "Brigsby Bear", che ha presentato al Sundance Festival nel 2017.

È stato nominato tre volte agli Emmy

Ha ottenuto una candidatura nella categoria Outstanding Writing ai premi della tv per tre volte di seguito, nel 2016, 2017 e 2018, proprio per il suo lavoro nel famoso programma comico.

Quando è iniziata la storia con Emma Stone

Non solo tre nomination agli Emmy: è stato sempre grazie al "Saturday Night Live" se Dave McCary e Emma Stone si sono conosciuti. L'attrice era stata una degli ospiti dello show nel 2016 e aveva recitato in uno sketch diretto proprio da quello che sarebbe diventato il suo futuro fidanzato.

Embed from Getty Images

La relazione vera e propria sarebbe cominciata a inizio 2017 ma i due l'hanno tenuta lontana dai riflettori in questi anni. Avevano fatto un'eccezione agli scorsi SAG Awards partecipando insieme alla serata, ma lei aveva calcato il red carpet da sola.

La fama non gli interesserebbe

La privacy intorno alla relazione sarebbe anche perché: "Lui non ha mai voluto diventare famoso, vuole solo sostenere i comici e amici con cui lavora e uscire con loro - aveva raccontato una fonte di People - Anche alla feste lui tiene sempre un profilo basso e non cerca di attirare attenzione".

Scopri di più sulla love story tra Emma Stone e Dave McCary nel video:

ph: getty images