Emma Roberts sarebbe incinta: un figlio con il fidanzato Garrett Hedlund

Stanno insieme da poco più di un anno

Dopo poco più di un anno insieme, Emma Roberts e Garrett Hedlund starebbero già per aprire un nuovo capitolo: quello da genitori!

Us Weekly ha rivelato che l'attrice sarebbe incinta: il tabloid americano dà la notizia come certa, ma finora non c'è conferma dei diretti interessati.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

One of the people I adore the most & who’s known me the longest @robingwright is making the most fabulous pajamas I’ve been living in! @pourlesfemmesofficial 🌸 #pourlesfemmes

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

La 29enne e il 35enne erano stati avvistati per la prima volta insieme a marzo 2019 mentre si tenevano per mano a Silver Lake, nelle vicinanze di Los Angeles: "Erano amici e adesso hanno iniziato a uscire da qualche settimana. È una cosa nuova, ancora casuale" aveva raccontato all'epoca una fonte.

Nello stesso tempo era arrivata la notizia della fine della relazione tra Emma Roberts e Evan Peters, una storia tira e molla durata anni in cui c'era stato anche un fidanzamento ufficiale annullato.

Garrett Hedlund è un attore come Emma e potresti averlo visto in film come "Troy", "Tron: Legacy", "Pan - Viaggio sull'isola che non c'è".

Guarda le future mamme famose del 2020, nel video:

ph: getty images