Emma Roberts ha un nuovo fidanzato: l’attore Cody John

Potresti averlo visto in "Midsommar", "In the Dark" e "Wu-Tang: An American Saga"

Lo status sentimentale di Emma Roberts non è più single!

L'attrice sta frequentando il collega Cody John: lo ha confermato una fonte di E! News, spiegando che si sono conosciuti attraverso amici di lavoro in comune. C'era già un new couple alert in corso, dopo la foto di un bacio pubblicata da Cody sul suo account Instagram alla fine dello scorso agosto.

Cody ha quasi 32 anni (li compie il 21 ottobre), ovvero due più di Emma, ed è noto per i ruoli in Midsommar, In the Dark e Wu-Tang: An American Saga.

Emma Roberts - getty images

Escono insieme da un paio di mesi e: "Emma ama la personalità di Cody - ha detto l'insider - Lui è molto simpatico e si divertono molto insieme. Gli amici pensano che siano una coppia fantastica".

La fonte ha aggiunto che "se la stanno prendendo con calma", anche pensando a Rhodes, il figlio che Emma Roberts ha avuto con l'ex Garrett Hedlund: "Emma è cauta sul portare suo figlio vicino a nuove persone, ma sa che quel giorno arriverà presto". 

 

La notizia del breakup da Garrett Hedlund era arrivata lo scorso gennaio. Erano una coppia dal 2019 e hanno avuto il figlio Rhodes a dicembre 2020.

ph: getty images