Emma Roberts ha festeggiato il suo baby shower, con l’aiuto dell’amica Kristen Stewart

Sta aspettando un figlio con Garrett Hedlund

Emma Roberts ha tenuto il suo baby shower!

L'attrice sta aspettando un figlio con il fidanzato collega Garrett Hedlund e lo scorso weekend un piccolo gruppo di famigliari e amici si è riunito nel giardino di casa di un'amica della star per celebrare il prossimo arrivo del bimbo.

La stessa 29enne ha condiviso un paio di immagini dal party, in cui la si vede con un vestito a fiori davanti a un albero decorato per l'occasione e poi con una mascherina coordinata all'abito.

"Sono così grata alla mia famiglia e agli amici per aver reso la mia gravidanza così celebrata durante tempi così selvaggi. Vi amo ragazzi" ha scritto nella didascalia.

Presenti anche due BFF famose: Kristen Stewart e Camila Morrone. "Il baby shower di Emma si è tenuto in un giardino con una quindicina di persone. Si è svolto all'aperto e tutti hanno mantenuto le distanze" ha spiegato una fonte di E! News.

Ha aggiunto che: "Kristen Stewart era lì con Dylan Meyer (la sua fidanzata ndr.), Camila Morrone è arrivata con sua mamma Lily Kershaw. C'erano anche le madri di Emma Roberts e Garrett Hedlund".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Me...and my two favorite guys 💙💙

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

Dopo due mesi di rumors, Emma Roberts ha confermato di essere incinta lo scorso agosto. Ha già rivelato che sarà un maschietto.

ph: getty images