Emma Roberts e Evan Peters si sarebbero lasciati: l’attrice ora starebbe frequentando Garrett Hedlun

I due ex sarebbero rimasti in buoni rapporti

La storia tra Emma Roberts e Evan Peters sarebbe arrivata al capolinea e nel frattempo sarebbe iniziata quella dell'attrice con il collega Garrett Hedlund.

Secondo UsWeekly, la star 28enne e l'ex si sarebbero lasciati in buoni rapporti e il breakup non sarebbe stato una sorpresa: "Hanno capito che la relazione stava finendo e adesso sono solo amici - ha raccontato una fonte - Evan si è trasferito. Non è stato un brutto breakup".

Intanto, sempre secondo lo stesso insider, Emma Roberts starebbe frequentando Garrett Hedlund e sarebbero stati visti mentre si tenevano per mano a Silverlake: "Erano amici e adesso hanno iniziato a uscire da qualche settimana. È una cosa nuova, ancora casuale".

Garrett Hedlund ha 34 anni e potresti averlo visto in film come "Country Strong" o "Tron: Legacy". È anche noto alle cronache rosa per aver frequentato Kirsten Dunst.

Embed from Getty Images

La storia tra Emma Roberts e Evan Peters era stata piena di alti e bassi: si erano messi insieme dopo aver girato "Adult World" nel 2012 e poi avevano lavorato insieme per quattro stagioni di "American Horror Story".

Nel 2013 si erano ufficialmente fidanzati, per poi lasciarsi una volta nel 2015, un'altra nel 2016 e infine ritrovarsi di nuovo, fino a oggi.

ph: getty images