Emma conferma di essere single: “Meglio sola che con chiunque”

Intanto ha un nuovo film in arrivo

In passato si è parlato spesso delle sue storie d'amore, da quella con Stefano De Martino a quella con Marco Bocci. Adesso invece Emma Marrone è single e la conferma è arrivata direttamente per bocca della diretta interessata.

Nel corso della sua recente intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, Emma ci ha aggiornato sul suo attuale status sentimentale: “Vorrei che ci fosse qualcuno, vorrei dirti che mi sono fidanzata. Meglio sola che con chiunque”.

Intanto la cantante, che all'ultimo Festival di Sanremo ha partecipato in gara con il brano “Ogni volta è così”, è pronta per andare a vivere nella sua nuova casa: “Non vedo l'ora di avere il mio nido. Speriamo che si popoli” e ridendo ha aggiunto: “Speriamo che arrivi qualcuno”.

Riguardo al rapporto con il suo corpo, Emma ha spiegato: “Ho da sempre un rapporto meraviglioso con il mio corpo, l'ho amato anche quando non ne ero padrona, quando ero in balia dei farmaci”.

Dopo essere stata diretta da Gabriele Muccino nel film Gli anni più belli e in A casa tutti bene - La serie, Emma ha una nuova pellicola in arrivo: “Ho appena finito di girare Il ritorno di Stefano Chiantini, di cui sono la protagonista, un film impegnativo”.

Sull'imminente Giornata internazionale della donna e sulla lotta per i diritti delle donne ha invece dichiarato: “Lo faccio tutti i giorni, non aspetto l'8 marzo. Nel resto dei giorni ci dimentichiamo di essere solidali con le donne. Nelle cose in cui credo mi lancio senza paracadute, senza calcolare il rischio”.

ph: getty images