Emis Killa è diventato papà: “è nata mia figlia”

Benvenuta Perla Blue

"Oggi venerdì 17 è nata Perla. Perla Blue", ecco come Emis Killa ha annunciato a sorpresa la nascita della sua prima figlia. Frutto dell'amore con la sua fidanzata e neo mamma Tiffany, al suo fianco (lontano dai riflettori) da diversi anni.

Il rapper 28enne  è da sempre molto riservato ed è riuscito a tenere top secret la gravidanza della sua fidanzata: "In giro non ne avete sentito parlare", ha aggiunto il neo papà , "perché tutelo molto la mia vita privata". Proprio per questo motivo, Emis Killa ha chiarito che "non metterò foto di lei online". Dice anche che assomiglia a lui, noi ci fidiamo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non pubblicare sui social tutto della propria vita,non significa non averne una . Perla Blue 💕 17/08/2018

Un post condiviso da Tiffany (@tiffany_fortini) in data:

La mamma di Perla Blue è Tiffany Fortini, una ragazza di origini francesi che lavora nel mondo della moda e che ha una relazione con Emis Killa da circa 8 anni. Entrambi sono molto discreti e hanno da sempre preferito tenere il loro amore lontano dai riflettori. Congratulazioni ragazzi.

Oh, a proposito, Il rapper ha svelato il titolo del suo nuovo album di inediti (il quarto della sua carriera): “Supereroe” è atteso sul mercato in autunno

ph: ufficio stampa