Eminem orgoglioso di Hailie: la figlia del rapper è cresciuta ed è bellissima (e brava a scuola)

Come passa il tempo

Se ti ricordi quando Eminem rappava: "My baby girl keeps gettin' older", adesso ti sentirai vecchio: la piccola Hailie Scott Mathers della canzone è cresciuta e anche molto bene!

 

 

 

 

 

 

 

Yes my pants match my closet & yes Lottie's entitled to photobomb on puppy day

Un post condiviso da Hailie Scott (@hailiescott1) in data:

 

 

 

 

 

 

La figlia di Marshall Mathers (hai sentito il suo brano contro Trump?) oggi è diventata una splendida 21enne e studia psicologia alla Michigan State University.

Eminem è molto orgoglioso - ha detto a HollywoodLife una fonte vicina al rapper - ha preso il meglio da lui e da Kim. Eminem era determinato a far crescere sua figlia lontano dai riflettori e ha fatto un buon lavoro, consideranto i problemi che lui e la madre di Hailie hanno avuto".

Hailie è nata il giorno di Natale del 1995 dall'amore tra Eminem e Kimberly Scott, finito con un divorzio nel 2001. A inizio 2006, i due ci riprovarono tornando all'altare: il matrimonio durò quattro mesi.

Sia Marshall Mathers che Kim hanno combattuto contro la dipendenza da sostanze stupefacenti e quando Hailie era ancora piccola sono entrati e usciti più volte dal rehab.

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Hailie Scott (@hailiescott1) in data:

 

 

 

 

 

 

Alle scuole superiori, Hailie si è diplomata "con lode" (si può ottenere la massima onorificenza anche nelle high school) e durante il suo discorso aveva ringraziato mamma e papà: "Mi hanno spinto ad essere la persona che sono e mi hanno sostenuto nel percorso per raggiungere ciò che ho ottenuto oggi".

Hailie è nominata in più di 20 canzoni di Eminem: tesoro di papà!

 

I figli famosi

 

mgid-arc-content-mtv-it-4b633df0-be7f-4dcf-af6a-4f3f5180494e

 

Ph: Getty Images