Se ti ricordi quando Eminem rappava: "My baby girl keeps gettin' older", adesso ti sentirai vecchio: la piccola Hailie Scott Mathers della canzone è cresciuta e anche molto bene!
La figlia di Marshall Mathers (hai sentito il suo brano contro Trump?) oggi è diventata una splendida 21enne e studia psicologia alla Michigan State University.
“Eminem è molto orgoglioso - ha detto a HollywoodLife una fonte vicina al rapper - ha preso il meglio da lui e da Kim. Eminem era determinato a far crescere sua figlia lontano dai riflettori e ha fatto un buon lavoro, consideranto i problemi che lui e la madre di Hailie hanno avuto".
Hailie è nata il giorno di Natale del 1995 dall'amore tra Eminem e Kimberly Scott, finito con un divorzio nel 2001. A inizio 2006, i due ci riprovarono tornando all'altare: il matrimonio durò quattro mesi.
Sia Marshall Mathers che Kim hanno combattuto contro la dipendenza da sostanze stupefacenti e quando Hailie era ancora piccola sono entrati e usciti più volte dal rehab.
Alle scuole superiori, Hailie si è diplomata "con lode" (si può ottenere la massima onorificenza anche nelle high school) e durante il suo discorso aveva ringraziato mamma e papà: "Mi hanno spinto ad essere la persona che sono e mi hanno sostenuto nel percorso per raggiungere ciò che ho ottenuto oggi".
Hailie è nominata in più di 20 canzoni di Eminem: tesoro di papà!
I figli famosi
Ph: Getty Images