Emily Ratajkowski: “Per colpa del seno troppo grande non mi fanno lavorare”

Ma c'è anche chi apprezza...

Si consolino le taglie piccole, anche una maggiorata come Emily Ratajkowski può avere qualche difficoltà con il proprio aspetto fisico.

 

La modella e attrice ha raccontato ad Harper’s Bazaar Australia di aver perso dei ruoli proprio per colpa della misura del reggiseno: "C'è questa cosa che mi succede, dicono 'Oh, è troppo sexy'. È una cosa che va contro le donne, che qualcuno non voglia lavorare con me perché il mio seno è troppo grande".

 

 

Day 🔛 Night

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

"Cosa c'è di sbagliato con il seno? È una cosa bella, femminile, che dovrebbe essere celebrata - ha aggiunto Emrata - Sono fantastiche grandi, sono fantastiche piccole... perché dovrebbero essere un problema?".

 

 

"Everything you see I owe to spaghetti" -Sofia Loren

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Qualcuno che sicuramente apprezza le abbondanti doti di Emily Ratajkowski: è il fidanzato di lunga data Jeff Magid, i due sono appena stati in Italia per le vacanze: "Il mio ragazzo ha molta fiducia in sé ed è stato cresciuto da sua mamma, quindi ama genuinamente e ammira le donne. Non solo 'Oh, sì le ragazze sono forti'. Le ama profondamente e le rispetta, lui ama tutto di ciò che sono".

Tutte le star che hanno scelto l'Italia per le vacanze

mgid-arc-content-mtv-it-3e4bee15-9515-42c9-a369-83d89310a8e5

 

ph: getty images