Emily Ratajkowski al Festival di Cannes 2017: tra selfie, topless e mosse sexy con Bella Hadid

Non si stacca mai dallo smartphone

Quando l'immagine è una parte fondamentale del lavoro, non esistono momenti di pausa e tutto va immortalato e postato: proprio come ha dimostrato Emily Ratajkowski dalla Francia.

 

 

La modella e attrice è arrivata a Cannes per partecipare al Festival del Cinema 2017: tra una premiere e un macaron, Emily ne ha approfittato per mettersi in bikini e prendere un po' di sole mediterraneo.

 

 

Costume due pezzi azzurro, con doppia fascia sui fianchi, la Ratajkowski non si è staccata un secondo dallo smarphone, a parte quando lo ha passato per mettersi in posa e farsi fotografare.

 

 

She loves me @bellahadid @haileybaldwin

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Quando è calato il sole, si è accesa la festa: la 25enne con le amiche Bella Hadid (hai visto il Wardrobe Malfunction sul red carpet del Festival?!) e Hailey Baldwin hanno improvvisato un balletto sexy sullo yatch, ovviamente anch'esso è finito sul web.

 

 

 

Cannes!

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Finita la pausa, per il primo red carpet a Cannes 2017, Emily ha indossato un abito sottoveste rosa cipria di Twinset, con una collana importante. Vuoi però non fotografare anche il momento della vestizione? La Ratajkowski ha postato anche quello, un selfie in topless che ha fatto impazzire i suoi fan.

Cannes 2017: le foto delle star al Festival

mgid-arc-content-mtv-it-f85f6c84-e4d5-442c-8999-e8db641d0981

 

 

ph: getty images