È nata una nuova coppia di star? Stanno aumentando le voci di gossip riguardo a una presunta frequentazione tra Emily Ratajkowski e Pete Davidson. Ecco quello che sappiamo finora.
Tutto è partito quando un fan ha inviato un presunto avvistamento al celebre account di gossip DeuxMoi, quello che viene definito il “Gossip Girl della vita reale”. Il fan ha affermato di aver visto Emily e Pete insieme, aggiungendo che “le mani di lui erano dappertutto su di lei e i due si stanno chiaramente frequentando”.
Sui social si è subito scatenato l’entusiasmo e molte persone li vedono molto bene insieme. In seguito a questo primo avvistamento, sono arrivate diverse conferme.
Un insider ha rivelato a Us Weekly che la supermodella e attrice e l’attore e comico si frequentano davvero: “Pete ed Emily parlano da un paio di mesi ormai”, aggiungendo che la coppia è “nelle primissime fasi, ma entrambi si piacciono molto. Pete fa ridere Emily e lui adora quanto lei sia intelligente”.
Anche una fonte del sempre beninformato People ha confermato che Emily Ratajkowski e Pete Davidson “si vedono”.
Un insider della rivista Life & Style ha inoltre rivelato alcuni dettagli sulla recente cena della coppia a Brooklyn: “Sono stati avvistati mentre cenavano insieme. Si sono incontrati tramite amici comuni, poiché frequentano gli stessi ambienti a New York”. Secondo la fonte Emily è “decisamente interessata” a Pete e spera che “possano frequentarsi lontano dai radar per un po’”. Peccato che adesso le voci su di loro sono diventate pubbliche e quindi sarà sempre più difficile evitare i paparazzi.
Entrambi comunque non sono certo nuovi al gossip. Lo scorso settembre Emily Ratajkowski ha presentato domanda di divorzio dal marito Sebastian Bear-McClard, con cui era sposata dal 2018, e nelle ultime settimane si è parlato di un suo presunto flirt con Brad Pitt.
In una recente intervista con Variety, Emily ha raccontato che è “single praticamente per la prima volta nella mia vita. E mi sento come se mi godessi la libertà di non essere super preoccupata di come vengo percepita”.
Pete Davidson ha invece una lunga lista di ex celebri: Ariana Grande, Kate Beckinsale, Margaret Qualley, Kaia Gerber, Phoebe Dynevor, e più di recente Kim Kardashian, con cui è finita lo scorso agosto dopo un anno di frequentazione.
Adesso per lui sembra arrivato il momento di Emily.
ph: getty images