Emily Ratajkowski è in versione “dea della fertilità” in due selfie col pancione

Sta aspettando un figlio con il marito Sebastian Bear-McClard

Emily Ratajkowski ha riflettuto sul rapporto con il proprio corpo ora che è incinta, spiegando come possa sentirsi un giorno l'opposto dell'altro.

La modella aveva svelato lo scorso ottobre di stare aspettando il primo figlio con il marito Sebastian Bear-McClard e in questi ultimi mesi ha documentato la sua esperienza con la gravidanza postando spesso su Instagram.

Le ultime due foto in proposito sono dei selfie senza veli: "A volte mi sento come se fossi Winnie the Pooh in forma umana, altre mi sento come una dea della fertilità con un sedere formoso" ha spiegato nella didascalia.

"Ho scattate queste in un giorno in cui mi sentivo la seconda opzione. In ogni caso so che mi mancherà questo pancione e i calci molto presto" ha aggiunto Emily Ratajkowski, lasciando dedurre che non manchi molto alla nascita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Tra i tanti commenti famosi che si leggono sotto il post, c'è quello di Halsey: anche la cantante è incinta in questo momento. "Non so perché ma questo mi ha fatto piangere questa mattina - ha scritto - Sei radiosa".

Schiaccia play per saperne di più sulla storia d'amore tra i futuri genitori Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard:

ph: getty images