Emily Ratajkowski ha annunciato la nascita del suo primo figlio: si chiama Sylvester Apollo ed è venuto al mondo l'8 marzo 2021.
Il papà del piccolo è il marito della modella, Sebastian Bear-McClard. Si erano sposati a febbraio 2018.
Sebastian Bear-McClard non è un volto noto e si è tolto da Instagram, ma qui trovi qualche info su di lui!
Ha 40 anni (è nato nel 1981, mentre Emrata è del 1991) e ha iniziato la sua carriera con piccole parti da attore, ma adesso è principalmente un produttore cinematografico.
Ha prodotto i film Heaven Knows What del 2014 e Good Time del 2017 con Robert Pattinson, in cui ha fatto un breve cameo nei panni di un poliziotto che arresta Rob.
È il fondatore della Elara Pictures, uno studio cinematografico indipendente, con gli amici autori Josh e Benny Safdie.
Visualizza questo post su Instagram
Quando Emily Ratajkowski aveva rivelato di aver sposato Sebastian Bear-McClard a sorpresa in un aula del palazzo di Giustizia di New York a febbraio 2018, l'annuncio aveva stupito tutti perché nessuno ancora sapeva che stesse frequentando colui che oggi è suo marito.
E anche perché la top model era stata a lungo legata al produttore musicale Jeff Magid: stavano insieme dal 2014 e non era mai arrivata la notizia di un breakup, che invece sarebbe avvenuto nel 2017.
Solo qualche tempo dopo il matrimonio, Emrata aveva spiegato che lei e Sebastian erano amici prima di diventare una coppia e aveva raccontato che la prima proposta era stata in realtà rifiutata.
Schiaccia play sul video qui sotto per saperne di più sulla storia d'amore tra i neo genitori Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard:
ph: getty images