Emilia Clarke ha rivelato come evita di essere riconosciuta in pubblico

Nessun travestimento

Emilia Clarke è la splendida cover girl del numero di giugno della rivista Allure. Nell'intervista di copertina la star di "Game of Thrones" ha raccontato un particolare molto divertente della sua vita privata, ovvero come evita di essere riconosciuta in pubblico nella sua vita di ogni giorno.

Ecco quindi, come sfugge ai fan per le strade di New York senza alcun bizzarro travestimento:

"Mi muovo come uno squalo quando sono in pubblico. Testa in giù. Penso di avere una cattiva postura per questo motivo, perché sono determinata a condurre una vita normale. Quindi mi muovo troppo velocemente perché qualcuno possa avere il tempo di capire se sono io oppure no. E non vado in giro con sei uomini della sicurezza e grandi occhiali da sole e un cappotto bizzarro. Cerco davvero di fondermi tra le persone. "

E poi ha anche dato la sua personale spiegazione sul perché la gente sia così ossessionata da "Game of Thrones":

"Lo show è sensazionalista in un certo senso. È la stessa ragione per cui le persone raccolgono riviste di gossip. Vogliono sapere cosa succede dopo... Ti trovi in una società che è abbastanza lontana dalla nostra, ma che si muove allo stesso modo intorno al potere. Questo corrompe le persone come vorremo e come non vorremo mai."

Game Of Thrones 8: tutti i look alla premiere dell'ultima stagione del Trono di Spade

ph. getty images