Emilia Clarke ha provato a portarsi a casa la parrucca di Daenerys

Ma invece è riuscita a rubare solo un altro cimelio

Se sei un fan di "Game of Thrones", sai che la caratteristica più distintiva del personaggio interpretato da Emilia Clarke sono i lunghi capelli biondi.

Quando la serie è terminata, l'attrice ha provato a portarsi a casa un souvenir e voleva proprio la parrucca indossata nei panni di Daenerys Targaryen.

Lo ha raccontato la stessa 32enne ad Access, a margine degli Emmy Awards 2019, spiegando di aver cercato di convincere i produttori del "Trono di Spade" a donarle l'iconico accessorio: "Ho chiesto: 'Posso avere la parrucca? Perché è una cosa mia, sono i miei capelli'".

"Loro mi hanno risposto: 'Sì, sicuro, forse'". Ma anche se sembravano aver acconsentito, Emilia Clarke non ha ancora avuto il cimelio: "Non è ancora arrivata! - ha detto, delusa - Abbiamo finito di girare un anno e mezzo fa! Sto ancora aspettando per la mia parrucca".

Comunque un ricordo dal set è riuscita a portarlo a casa: "Ho rubato una freccia da una delle battaglie. Tanto nessuno lo noterà" ha aggiunto.

Adesso Emilia Clarke sfoggia dei lunghi capelli castani, ispirati da una famosissima cantante e attrice: vai qui per vedere il look e sapere di chi si tratta!

ph: getty images