Emilia Clarke è fiera di ogni scena che ha girato, comprese quelle più hot.
Daenerys Targaryen è una delle protagoniste femminili più forti e indipendenti della tv: ma nonostante questo, il personaggio di Emilia in Game of Thrones è finito sotto l'accusa degli haters per le scene di nudo. In particolare, nel mirino c'è un ciak andato in onda nella quarta stagione, quando Daenerys e Daario Naharis, interpretato da Michiel Huisman, sono al centro di un momento ad alto tasso di passione.

C'è da specificare, se non ricordi quella scena, che Daenerys è dipinta in una posizione dominante rispetto a Daario. È lei la persona più potente tra i due a letto.

A chi la critica per aver usato il suo corpo in modo antifemminista, Emilia Clarke - è stata la donna più sexy del mondo secondo Esquire - ha risposto ribaltando le carte in tavola: "Sono andata dai creatori del Trono di Spade e li ho ringraziati - ha rivelato a Elle - Era la scena che aspettavo! Per le scene di nudo e d'amore precedenti, avevo ricevuto un sacco di commenti negativi. Cosa che di per sé è antifemminista. Le donne che odiano le altre donne sono il problema. Quindi è stato meraviglioso avere una scena con cui ribattere, tipo: 'Beccatevi questa'".
Intanto, Game of Thrones è arrivato alla settima stagione: tieni gli occhi aperti perché nelle nuove puntate ci sarà Ed Sheeran!
Scopri le altre news di oggi!
Scopri come gli attori più famosi affrontano le scene hot
ph: getty images