Elsa Pataky ha spiegato come lei e Chris Hemsworth fanno funzionare il loro matrimonio da oltre dieci anni

Si sono sposati nel 2010 e hanno tre figli

Elsa Pataky e Chris Hemsworth formano una delle coppie famose più belle, ma l'attrice ti vuol far sapere che non basta l'amore: c'è anche molto impegno dietro alla loro unione!

"Devi mettere un sacco di lavoro nel matrimonio, non penso che ogni coppia sia perfetta - ha spiegato al Sydney Morning - Servono pazienza, comprensione, un sacco di conversazioni, conoscere l'altra persona, conoscere te stesso e cosa sbagli. Si tratta di non lasciare che l'orgoglio si metta in mezzo".

La 44enne ha aggiunto che cercano di ritagliarsi degli spazi da passare insieme da soli: "Facciamo uno sforzo per fare cose insieme senza i bambini. Cerchiamo di prenderci del tempo per noi come coppia".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elsa Pataky (@elsapatakyconfidential)

Elsa Pataky e Chris Hemsworth, 37 anni, si erano conosciuti all'inizio del 2010, presentati dai loro rispettivi manager, e si erano sposati poco dopo: a dicembre di quello stesso anno erano già moglie e marito.

Hanno accolto la prima figlia, India Rose, nel 2012. Due anni dopo, sono nati i gemelli Tristan e Sasha.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elsa Pataky (@elsapatakyconfidential)

Come succede a tutte le coppie, celebri e non, capita anche alle due star di andare ai ferri corti: "Ci sono delle piccole cose che non ci piacciono l'uno dell'altro e su cui ce la prendiamo a vicenda, ma dietro a tutto questo c'è un sacco d'amore" ha raccontato Elsa Pataky.

"Prenderti cura di qualcuno quanto questo qualcuno si prende cura di te è ciò che ci fa superare quei momenti. A volte divento scontrosa, con il mio carattere spagnolo, e Chris dice sempre: 'Chi è quella ragazza?' quando inizio a comportarmi così. Ci sono cose che non ci piacciono l'uno dell'altro ma non ci focalizziamo sopra. Non siamo perfetti".

Un sacco di consigli in tema di relazioni: prendiamo appunti!

ph: getty images