Grimes ha annunciato di aver avuto la seconda figlia insieme a Elon Musk sulle pagine di Vanity Fair Usa.
Anzi, è stata proprio la piccola a rivelare la sua presenza: mentre realizzava l'intervista, il giornalista ha sentito il pianto di una neonata arrivare da una stanza vicina. A questo punto, la musicista 33enne ha confermato l'arrivo di un'altra figlia con il 50enne CEO della Tesla, accolta attraverso madre surrogata lo scorso dicembre.
Grimes e Elon Musk avevano stupito tutti con l'originale nome del loro primo bimbo insieme, nato a maggio 2020, che si chiama X Æ A-12 ed è soprannominato X. La sorellina lo segue a ruota: il suo nickname è Y!
Mentre il suo vero nome è: "Exa Dark Sideræl - ha rivelato l'artista prima di spiegarne il significato - Exa è un riferimento al termine di supercalcolo exaFLOPS (la capacità di eseguire un quintilione di operazioni in virgola mobile al secondo). Dark è l'ignoto. Le persone lo temono ma in realtà è l'assenza di fotoni. La materia oscura è il meraviglioso mistero del nostro universo".
Il terzo nome "Sideræl è il vero tempo dell'universo, delle stelle, dello spazio profondo e non il nostro tempo relativo della terra". Ha aggiunto che è anche un omaggio al suo personaggio preferito del Signore degli Anelli, l'elfa Galadriel, che ha scelto "di rinunciare all'anello".
Nei film del Signore degli Anelli, Galadriel è interpretata da Cate Blanchett.
Grimes - getty images
Dopo l'uscita dell'intervista, Claire Elise Boucher (il vero nome di Grimes) ha usato Twitter per chiarire lo status sentimentale con Elon Musk, spiegando: "Ci siamo lasciati di nuovo da quando questo articolo è stato scritto".
"Ma lui è il mio migliore amico e l'amore della mia vita" ha aggiunto.
Elon Musk e Grimes avevano debuttato come coppia al Met Gala 2018.
L'imprenditore è anche papà dei gemelli Griffin e Xavier, 17 anni, e dei tre gemelli Kai, Saxon e Damian, 16 anni, avuti con la ex moglie Justine Wilson.
ph: getty images