Elon Musk e Grimes hanno avuto la seconda figlia insieme: si chiama Exa Dark Sideræl (soprannominata Y)

La musicista ha spiegato che in questo momento lei e il CEO di Tesla non sono una coppia

Grimes ha annunciato di aver avuto la seconda figlia insieme a Elon Musk sulle pagine di Vanity Fair Usa.

Anzi, è stata proprio la piccola a rivelare la sua presenza: mentre realizzava l'intervista, il giornalista ha sentito il pianto di una neonata arrivare da una stanza vicina. A questo punto, la musicista 33enne ha confermato l'arrivo di un'altra figlia con il 50enne CEO della Tesla, accolta attraverso madre surrogata lo scorso dicembre.

Grimes e Elon Musk avevano stupito tutti con l'originale nome del loro primo bimbo insieme, nato a maggio 2020, che si chiama X Æ A-12 ed è soprannominato X. La sorellina lo segue a ruota: il suo nickname è Y

Mentre il suo vero nome è: "Exa Dark Sideræl - ha rivelato l'artista prima di spiegarne il significato - Exa è un riferimento al termine di supercalcolo exaFLOPS (la capacità di eseguire un quintilione di operazioni in virgola mobile al secondo). Dark è l'ignoto. Le persone lo temono ma in realtà è l'assenza di fotoni. La materia oscura è il meraviglioso mistero del nostro universo".

Il terzo nome "Sideræl è il vero tempo dell'universo, delle stelle, dello spazio profondo e non il nostro tempo relativo della terra". Ha aggiunto che è anche un omaggio al suo personaggio preferito del Signore degli Anelli, l'elfa Galadriel, che ha scelto "di rinunciare all'anello".

Nei film del Signore degli Anelli, Galadriel è interpretata da Cate Blanchett

Grimes - getty images

Dopo l'uscita dell'intervista, Claire Elise Boucher (il vero nome di Grimes) ha usato Twitter per chiarire lo status sentimentale con Elon Musk, spiegando: "Ci siamo lasciati di nuovo da quando questo articolo è stato scritto".   

"Ma lui è il mio migliore amico e l'amore della mia vita" ha aggiunto. 

Elon Musk e Grimes avevano debuttato come coppia al Met Gala 2018.

L'imprenditore è anche papà dei gemelli Griffin e Xavier, 17 anni, e dei tre gemelli Kai, Saxon Damian, 16 anni, avuti con la ex moglie Justine Wilson.

ph: getty images