Elodie a Sanremo con un pezzo su Marracash, ma dopo va a convivere con Andrea Iannone?

La sua storia con il pilota procede a tutta velocità

Elodie è una delle protagoniste più attese al Festival di Sanremo 2023, dove sarà in gara con “Due”. Un brano che secondo le indiscrezioni parlerebbe della fine della storia d’amore con il rapper Marracash, con cui ha avuto una relazione dal 2019 al 2021.

Nella canzone, che sarà contenuta nel suo nuovo album “Ok. Respira”, si parla infatti di un rapporto molto travagliato e finito male. Alcuni versi del brano, scritto da Elodie con Federica Abbate, Jacopo Ettorre e il produttore Francesco “Katoo” Catitti, dicono: “Sapessi dirti basta / ma il cuore danza / per me le cose sono due / lacrime mie o lacrime tue / E se a quest'ora mi cerchi / perdonami dimmi / come mai?”. Parole che secondo molti farebbero riferimento proprio a Marracash.

Se il suo nuovo pezzo è ispirato dal suo illustre ex, il presente e il futuro di Elodie sono però insieme a un’altra persona. Sembra infatti procedere a tutta velocità la sua love story con il pilota motociclistico Andrea Iannone, che ha iniziato a frequentare l’estate scorsa, e che prosegue da mesi tra Milano, dove vive lei, e Lugano, in Svizzera, dove vive lui.

Nelle scorse ore i due sono stati paparazzati a Milano da Chi mentre si tengono per mano e si scambiano degli appassionati baci in pubblico. Il settimanale commenta: “Mentre camminano sono uniti da complicità e gesti intimi: scherzano, ridono, si baciano incuranti delle persone che hanno intorno, perché ormai si sentono sicuri del sentimento che li unisce”.

La rivista scrive inoltre: “Con la canzone 'Due' Elodie chiuderà un capitolo della sua vita, quello di un amore infelice. Perché nel nuovo capitolo della sua vita c'è scritto solo un nome: Andrea Iannone. Il 2023 sarà l'anno in cui andranno a convivere, magari nella nuova casa di lei a Milano che, non a caso, stanno arredando insieme”.

C’è inoltre chi ipotizza che Andrea Iannone accompagnerà Elodie a Sanremo. Vedremo il pilota tra il pubblico dell’Ariston mentre Elodie sul palco canta il pezzo sul suo ex?

ph: getty images