Elliot Page ha chiesto il divorzio da Emma Portner, dopo tre anni di matrimonio

Lo hanno confermato con una dichiarazione congiunta

Il matrimonio tra Elliot Page e Emma Portner è finito. 

La star 33enne di The Umbrella Academy e la ballerina 26enne hanno rilasciato una dichiarazione per confermare il divorzio e hanno svelato di essere già separati dalla scorsa estate.

"Dopo attenta considerazione, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare, dopo la nostra separazione della scorsa estate. Abbiamo il massimo rispetto reciproco e restiamo amici stretti" hanno fatto sapere.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @elliotpage

Il matrimonio è durato tre anni: avevano annunciato di essersi sposati a gennaio 2018. Si frequentavano dall'anno precedente.

Secondo le carte del tribunale di Manhattan ottenute dai magazine americani, è stato Elliot Page a compilare i documenti per chiedere il divorzio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @elliotpage

Lo scorso dicembre, l'attore prima noto come Ellen Page aveva fatto sapere di essere transgender e aveva spiegato quale nome e pronomi usare in suo riferimento: "Sono trans, i miei pronomi sono lui/loro e il mio nome è Elliot".

Tante star avevano sostenuto e celebrato il suo coming out con un messaggio social, tra cui c'era anche quello di Emma Portner, che ora sappiamo essere stato pubblicato quando erano già separati.

ph: getty images