Elettra Lamborghini sogna il mondo della musica

Elettra fra MTV Super Shore e #RICCANZA sogna la musica!

L'abbiamo ammirata sul red carpet degli MTV EMA 2016 (con tutte le sue trasparenze super WOW), ma il suo sogno è quello della musica. Sì, stiamo parlando proprio di lei, della mitica Elettra Miura Lamborghini!

Guarda le foto del red carpet:

Intervistata da MondoSpettacolo, la nostra super Lamborghini ha infatti confessato di sognare il mondo della musica "A breve uscirà il mio primo singolo cantato in spagnolo, mi è sempre piaciuto cantare, da piccola avrei voluto fare la cantante, ma sembrava un sogno troppo lontano”.

Adesso quel sogno, però, non è più così "troppo lontano", anzi: "Da qualche anno ricevo proposte da case discografiche e mi sono cimentata in questa nuova avventura. A breve uscirà il mio singolo, un pezzo di reggaeton: non vedo l’ora!”,

Ed anche noi non vediamo l'ora! 

E - in attesa di vederla di nuovo in azione ad MTV Super Shore - la nostra Elettra Miura Lamborghini dal prossimo 29 novembre sarà una delle protagoniste di #RICCANZA, lo scintillante show sulle avventure dei giovani ricchi italiani nati e cresciuti nell'opulenza. Ovviamente solo su MTV, canale 133 di Sky.