Elettra Lamborghini ha condiviso un sacco di nuove foto dal matrimonio con Afrojack

Una in particolare ti farà sciogliere

Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati lo scorso 26 settembre e ora continuano a farci sciogliere con le immagini del loro matrimonio!

La nostra Twerking Queen ha pubblicato un bel po' di nuove foto dal giorno in cui ha detto sì a Nick Van De Wall (il vero nome di Afrojack) a villa Balbiano sul lago di Como.

Il momento del taglio della torta, con il terzo abito indossato dalla sposa, uno scatto con il papà Tonino Lamborghini e gli organizzatori del matrimonio Enzo Miccio e Giorgia Farina, uno con le sorelle Flaminia e Lucrezia e con Simona, le damigelle, e un altro con le amiche. E ancora le fedi e le partecipazioni.

C'è una foto in particolare che è super romantica: l'ultima della slideshow, dove Afrojack accarezza il braccio di Elettra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Voglio dedicare questo post e le mie seguenti storie ( nonostante io non sia tanto una che fa queste cose ) per ringraziare tutti i presenti e tutte le persone che hanno fatto parte del giorno piú bello della nostra vita.. letteralmente é stato tutto perfetto, vedere i sorrisi e le lacrime di tutta la mia famiglia e dei miei amici non ha avuto prezzo... i nostri amici e parenti hanno tutti detto che l atmosfera era talmente piena d amore vero che ha reso tutto magico ✨.... ma senza della vostra compagnia non sarebbe stato lo stesso... GRAZIE❤️ ed un grazie speciale a @farinagiorgi per avermi sopportata tutti questi mesi ed a @enzomiccio per aver fatto altrettanto.... lo stress é stato tanto ma ne é valsa la pena❤️🙏🏽 @villa_balbiano

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

"Voglio dedicare questo post e le mie seguenti storie (nonostante io non sia tanto una che fa queste cose) per ringraziare tutti i presenti e tutte le persone che hanno fatto parte del giorno più bello della nostra vita - ha scritto la matadora nella didascalia - Letteralmente è stato tutto perfetto, vedere i sorrisi e le lacrime di tutta la mia famiglia e dei miei amici non ha avuto prezzo".

"I nostri amici e parenti hanno tutti detto che l'atmosfera era talmente piena d'amore vero che ha reso tutto magico... ma senza la vostra compagnia non sarebbe stato lo stesso... GRAZIE".

Anche un'invitata famosa ha condiviso delle foto dal matrimonio: Simona Ventura!

"Sono stata davvero felice ed orgogliosa di aver partecipato insieme al mio @terzigio ad un matrimonio così bello!! Grazie ad @elettramiuralamborghini e @afrojack vi auguro tutta la felicità che meritate! Quanto amore c'è in voi, lo abbiamo respirato in ogni istante" è il messaggio della conduttrice.

Tra gli altri volti noti presenti alle nozze di Elettra Lamborghini e Afrojack, c'erano il dj David Guetta e la cantante Giusy Ferreri. Entrambi hanno regalato dei momenti speciali: vai qui per vederli!

ph: getty images