Elettra Lamborghini: ecco quando possiamo aspettarci il matrimonio con Afrojack

Intanto il dj è in arrivo a Sanremo

Elettra Lamborghini ha finalmente debuttato al Festival di Sanremo 2020, facendoci ballare con la sua canzone "Musica (e il resto scompare)".

La nostra Twerking Queen è arrivata sul palco dell'Ariston dolcemente in agitazione ma presto l'emozione ha lasciato il posto all'entusiasmo, lo stesso che ci ha fatto saltare sul divano quando ha twerkato alla fine del brano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Musica il resto scompare. 💕😍 @elettramiuralamborghini

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuraliamborghini) in data:

E che look da perfetta performer: una scintillante tuta monospalla oro e cipria arricchita da balze, paillette e piume. L'outfit è stato realizzato dall'atelier napoletano Marinella Spose, specializzato in abiti da cerimonia.

Marinella Spose realizzerà anche l'abito che indosserà al matrimonio con Afrojack? Per ora non si sa ma sappiamo invece quando possiamo aspettarci di vederla andare all'altare!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Promessi sposi 💍👩‍❤️‍💋‍👨 @afrojack @elettramiuralamborghini

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuraliamborghini) in data:

In un'intervista con "La Vita in Diretta", Elettra Lamborghini ha infatti svelato che le nozze saranno "A settembre, in teoria".

La matadora ha poi rivelato che il fidanzato è in arrivo a Sanremo per sostenerla. Forse non lo vedremo in platea, visto che ha aggiunto che la intimidisce un po' il pensiero, ma sicuramente farà il tifo per lei anche dal backstage!

Elettra e Afrojack stanno insieme da più di un anno e lo scorso dicembre lui le aveva chiesto la mano. Nello show Twerking Queen, ci avevano raccontato com'era iniziata la loro storia d'amore: vai qui per recuperare l'episodio.

ph: getty images