Elettra Lamborghini: 7 motivi per cui siamo pazzi di lei

Impossibile non amarla!

Manca poco al Festival di Sanremo 2020: inizia il 4 febbraio e noi non vediamo l'ora di ammirare Elettra Lamborghini per la prima volta sul palco dell'Ariston!

La sua canzone si intitola "Musica (e il resto scompare)" e ha appena annunciato anche la cover che interpreterà nella serata dedicata ai brani che hanno fatto la storia della kermesse: si esibirà su "Non succederà più" di Claudia Mori, in compagnia della mitica Myss Keta.

Aspettando il suo debutto a Sanremo, ecco 7 motivi (ma potremmo andare avanti all'infinito) per cui siamo pazzi di Elettra Lamborghini:

1. Dimostra che i sogni si realizzano

Sì, se sei disposto a lavorare duro e a sudare come fa lei: in questo video, puoi vedere come ha preparato le coreografie del suo tour. Con l'aiuto del coreografo Simone, Elettra ha pianificato i suoi show nel dettaglio e questo vuol dire fare tante, tante, tante prove.

2. Non lascia niente al caso

Dietro a una sola canzone, c'è un sacco di lavoro. Soprattutto se sei "una maniaca del controllo" come la matadora: sono i dettagli a fare la perfezione e lei non se ne perde uno.

3. È tostissima

Non per niente il suo secondo nome è Miura: come l'automobile certo, ma soprattutto come la razza di tori più combattiva e prestigiosa al mondo. Con il suo carattere determinato, non ha mai paura di tuffarsi in nuove esperienze.

4. Ma allo stesso tempo dolcissima

Un esempio su tutti? La sua storia d'amore con Afrojack! La nostra matadora aveva annunciato di stare con il dj agli MTV EMA 2018 e da allora sono la power couple di cui non possiamo fare a meno. Insieme sono romanticissimi e non vediamo l'ora che vadano all'altare: sì, si sposeranno presto!

5. È una regina del Girl Power

Abbiamo anche le prove: abbiamo raccolto nel video qui sopra tutti ma proprio tutti i due di picche che Elettra Lamborghini ha elargito ai ragazzi di Geordie e Super Shore.

Non solo modi per scacciare quel moscone che ti ronza intorno, ma una vera e propria filosofia di girl empowerment in cui ti dimostra come si può giocare con la femminilità senza mai scendere a patti. Ti anticipiamo quattro parole, che dicono tutto: "Io mi rispetto molto".

6. La sua folle simpatia ti conquista

Come sai, la matadora ci ha fatto compagnia in tanti programmi di MTV, da #Riccanza a Ex On The Beach Italia. E come dimenticarla in trasferta a Newcastle, dalla gang di Geordie Shore?

Sì, Elettra Lamborghini + Geordie Shore. Il risultato? Follia e divertimento allo stato puro, quelli che porta ovunque vada!

7. Non è mai snob

#Riccanza sì, ma di puzza sotto il naso neanche l'ombra. Elettra è solare, è inclusiva, è autoironica: insomma, è la BFF che tutti vorremmo.

Guarda il meglio di Twerking Queen, lo show in cui Elettra Lamborghini si è raccontata senza filtri: ti basta cliccare qui!

ph: getty images