Ed Sheeran voleva impressionare Taylor Swift mangiando un sacco di gelato ma non è andata come pensava

LOL

Ed Sheeran ha rivelato un divertente aneddoto che risale all'inizio della sua amicizia con Taylor Swift!

Chiacchierando nel podcast Off Menu, ha spiegato che era il 2013 e la cantante lo aveva invitato a passare del tempo nella sua casa in Rhode Island. Una volta lì, Tay Tay lo aveva sfidato a partecipare a una gara tradizionale del posto chiamata Big Kahuna, in cui bisogna mangiare un gigantesco gelato con diversi topping, dalle caramelle alle ciliegie.

A un certo punto, alcuni fan hanno iniziato a riempire la gelateria e Ed si è sentito ancora più in dovere di non deludere loro e la famosa amica: "Quando sono arrivato a tre quarti ho iniziato ad avere i brividi. Avevo buttato giù un sacco di orsetti di gomma e un chilo e mezzo di gelato e sapevo di essere già fregato. Ma sentivo la pressione di dover impressionare Taylor e tutti i ragazzi e le ragazze che stavano guardando".

Taylor Swift, 31 anni, e Ed Sheeran, 30 anni - getty images

Ed Sheeran ha aggiunto che Taylor Swift intanto suonava "Eye of the Tiger", dalla colonna sonora di Rocky, per motivarlo mentre il pubblico lo incitava con applausi e grida. Così ha buttato giù tutto il gelato... peccato che non sia riuscito a tenerlo nello stomaco!

A quel punto: "Mi sono scusato e sono andato in bagno", finendo per vomitare "a cascata su tutto il pavimento": "C'era un sacco di gente in quel locale e ho dovuto pulire tutto".

Ha raccontato che era presente anche suo fratello Matthew Sheeran, che si ricorda benissimo di quell'episodio: "Ho avuto un sacco di successi nella vita, ma mio fratello dice ancora oggi che la cosa che lo ha reso più orgoglioso è quando ho finito la Big Kahuna Challenge". Altro che Grammy Awards!

ph: getty images