Ed Sheeran svela dove ha comprato casa in Italia “ci crescerei i miei figli”

Un casale a Paciano in Umbria

Finalmente svelato il mistero! Dopo che Ed Sheeran ha rivelato di aver comprato casa in Italia, si sono aperte le scommesse per indovinare precisamente dove. Il luogo più gettonato era Torino, da dove partirà il 17 marzo il Divide Tour 2017. Ma no, il cantante di "Shape of You" (hai fatto il quiz sul testo?ha comprato una tenuta storica, con tanto di vigna e uliveto, niente di meno che in Umbria!

Precisamente si tratta di una villa molto grande e bellissima di oltre 20 stanze, nella zona del Lago Trasimeno, a Paciano, un borgo sperduto nelle campagne umbre. "Siete un popolo che vive circondato dalla cultura, da cibo eccezionale, vino incredibile e tanta bellezza" ha detto Ed in un intervista alla Stampa.

Ed ha anche fatto riferimento al terremoto che ha devastato l'area di Amatrice lo scorso agosto: "Sì, la mia casa è in Umbria, quando c’è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se ero abbastanza distante da dove è successo il disastro". L'evento ha rafforzato ancora di più il suo legame con la regione, a cui è legato fin dall'infanzia, dato che i suoi genitori ci vennero in luna di miele.

L'autore di Love Yourself (sapevi che l'aveva scritta per Rihanna?) ha raccontato a La Repubblica cosa lo ha fatto innamorare della villa di Paciano: "C’è una vigna e appena l’ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. Da voi ci sono storia, cultura, cibo". Del resto, Ed è innamorato dell'Italia, tanto che non vede l'ora di portarci i suoi futuri figli e di imparare l'italiano.

Siamo orgogliosi di accoglierti caro Ed. Speriamo che il tuo nuovo "castello sulla collina" sia l'oasi di pace che stavi cercando!

 

Scopri tutti i record di Ed Sheeran!

 

mgid-arc-content-mtv-it-f09454da-f7ff-414a-aacd-842215c49e27

 

PH: Getty Images