Ed Sheeran starebbe lavorando con TikTok su un nuovo progetto

Avrebbe già girato qualcosa per la app

Ed Sheeran avrebbe qualcosa in serbo e non stiamo parlando solo della sua nuova musica!

Il cantante sarebbe protagonista di una partnership con TikTok per diventare il "volto della app", come riporta il The Sun.

Il giornale inglese ha pubblicato le parole di una fonte, secondo la quale: "Ed ha firmato un grosso contratto con TikTok e stava girando per la app a Londra recentemente. È un bel colpo avere qualcuno grande come Ed a bordo e tutti sono entusiasti. TikTok è una piattaforma enorme per gli artisti al momento e Ed lo sa. È qualcosa in cui voleva essere coinvolto e il progetto che sta facendo con loro è davvero entusiasmante".

Ed Sheeran ha aperto il suo profilo TikTok nel 2019 e per ora ha pubblicato meno di una decina di video, tra cui uno in cui si può duettare con lui sulle note della sua ultima canzone inedita "Afterglow", rilasciata lo scorso dicembre.

Due settimane fa, i fan hanno drizzato le orecchie quando il cantante 30enne ha rivelato di stare preparando qualcosa. "Somethings cookin’" ha scritto nella didascalia di una foto su Instagram in cui compare con la sua inseparabile chitarra.

Poi ha dato qualche dettaglio in più in un'intervista sulla BBC Radio1, anticipando di aspettarci l'inaspettato per quanto riguarda la sua nuova musica: "Il mio prossimo singolo sarà qualcosa di molto molto diverso. Davvero diverso dai precedenti. (...) Sto suonando con una band per la prima volta ed è come compiere un altro step. Ho suonato con gruppi in passato, ma solo per esibizioni in tv. Con la pedaliera e la loop station sono andato avanti per 15 anni, volevo provare qualcosa di diverso".

ph: getty images