Ed Sheeran spiega perché ha cancellato il suo account Twitter

No, Game Of Thrones, non c'entra

Negli ultimi tempi si è parlato tantissimo del profilo Twitter di Ed Sheeran. Prima, il cantante di "Castle On The Hill" l'ha cancellato e sembrava in maniera definitiva, poi qualche ora più tardi il suo account ufficiale è stato riattivato.

Si è ha speculato selvaggiamente su ciò che ha causato la chiusura improvvisa dell'account. Si pensava che Ed avesse lasciato Twitter dopo le critiche piovute sul suo cameo in "Game of Thrones 7" e che hanno spinto il regista della serie a prendere le sue difese. Oppure dopo un'incomprensione con i fan di Lady Gaga.

Nulla di tutto questo, l'artista dei record ha tenuto a dare una spiegazione dell'intera faccenda usando un altro social network, ovvero Instagram:

"Ho lasciato Twitter perché ho sempre avuto intenzione di lasciare Twitter", ha scritto Ed.

"Non ha niente a che fare con quello che la gente ha detto riguardo alla mia interpretazione in Game Of Thrones, perché io ho recitato in Game of Thrones, quindi perché dovrei preoccuparmi di quello che la gente pensa, è chiaramente una cosa fo***tamente meravigliosa. È stata  solo una coincidenza, ma credete a quello che volete".

Consideriamo il mistero risolto, è stata solo una questione di tempistiche. E abbiamo anche avuto l'onore di vedere Ed coi pantaloni del pigiama!

Leggi le citazioni più belle di Divide!

mgid-arc-content-mtv-1

PH: Getty Images