Ed Sheeran si sposa? Russell Crowe potrebbe averlo appena rivelato

Lapsus o spoiler?

Russell Crowe si sarebbe fatto scappare un dettaglio molto molto importante della vita di Ed Sheeran: ovvero la conferma del matrimonio tra il cantante e Cherry Seaborn.

 

L'attore stava raccontando al The Sun com'è nata la sua (inaspettata) amicizia con Ed: "Ci siamo conosciuti grazie a persone in comune, mentre era in tour è passato da me. Siamo diventati amici e lui torna spesso a trovarmi con la sua fidanzata". Qui si nasconde la bomba, perché Russell Crowe ha usato il termine fiancée, che in inglese indica chi è fidanzato ufficialmente, ovvero ha ricevuto una proposta di matrimonio con tanto di anello.

 

Aspettando che Ed Sheeran (che presto vedremo in Games of Thrones) e Cherry Seaborn confermino o smentiscano le parole del premio Oscar, Russell Crowe ha anche rivelato che il cantante ha ignorato il suo consiglio di bere tanta acqua, per evitare imbarazzi quando si trova in pubblico. "Un giorno la sua guardia del corpo ha detto 'Ed ieri ti sei tolto le scarpe al ristorante e hai leccato la faccia di una - ha raccontato l'attore - e io 'Ed, ti avevo detto che l'idratazione è importante'". LOL!

Scopri le altre notizie di oggi!

Tutti i BFF famosi di Ed Sheeran!

mgid-arc-content-mtv-it-32b73f1b-045d-4f1d-b69f-5dba0cd3d121

ph: getty images