Ed Sheeran, secondo James Blunt la storia della cicatrice è una bugia

Ci stanno trollando?

Quando qualcuno ti chiede come ti sei procurato una certa cicatrice, non vorresti mai deluderlo con una storia noiosa. Sarebbe quello che ha fatto Ed Sheeran, dopo che lo scorso novembre si era procurato un taglio sulla guancia destra.

 


L'aneddoto secondo cui sarebbe stata la principessa Beatrice a causare la ferita con una spada, è stato smentito da James Blunt sulle pagine di Vanity Fair: "Ed era ubriaco e si è tagliato da solo, poi si è inventato questa storiella divertente per attirare l'attenzione".

 

Verità o fantasia? Non è ancora chiaro chi stia dicendo una bugia, visto che Blunt ha aggiunto: "Non prenda sul serio niente di quello che dico".

 

 

 

 

Grrrr. Sexy. @teddysphotos

Un post condiviso da James Blunt (@jamesblunt) in data:

 

 

 

 

Forse i due ci stanno trollando insieme, da buoni amici quali sono: Ed Sheeran ha collaborato al nuovo album "The Afterlove" del cantante 43enne, scrivendo alcuni brani e suonando anche la chitarra nella traccia "Bartender". James Blunt presto partirà con l'artista di "Shape of You" (hai visto Rupert Grint che recita il testo?): aprirà tutti i concerti americani del Divide Tour.

Tutti i BFF famosi di Ed Sheeran!

mgid-arc-content-mtv-it-32b73f1b-045d-4f1d-b69f-5dba0cd3d121

Ph: Getty Images