Ed Sheeran: quella volta in cui Beyoncé e Jay-Z si sono uniti a sorpresa al secondo appuntamento con sua moglie

"Ho regalato a Beyoncé una Jägerbomb"

In una nuova intervista con Apple Music 1Ed Sheeran ha rivelato un sacco della sua vita personale!

Come il cantautore di Bad Habits abbia smesso di usare il telefono perché preferisce parlare con le persone senza filtri e per davvero, come lui e la moglie Cherry Seaborn si dedichino una serata a settimana per tornare a essere fidanzatini e non solo genitori della piccola Lyra Antarctica, di come Beyoncé e Jay-Z l'abbiano aiutato in modo del tutto inaspettato a conquistare Cherry!

Ed Sheerna - getty images

Di quella volta in cui lui e la sua futura moglie Cherry Seaborn hanno cenato a sorpresa con Beyoncé e Jay-Z la sera dopo il loro primo appuntamento:

Avevo imparato 'Empire State Of Mind' per un Live Lounge. E poi Jay-Z e Beyoncé sono venuti a un concerto che ho fatto a Brooklyn. E loro mi hanno detto: "Vieni in questo ristorante con noi dopo". Così sono andato in questo ristorante e poi i miei amici erano in città. In realtà c'era anche la mia attuale moglie. Era il giorno dopo il nostro primo appuntamento. Ed era lì con la mia amica Martha e questo ragazzo, Foy Vance. Quindi siamo andati a cena e poi siamo andati in questo bar e ricordo che una chitarra passava tra me e Foy. E ricordo di aver suonato 'Empire State of Mind'. Cinque di noi in una stanza con Jay-Z e Beyoncé. Ho regalato a Beyoncé una Jägerbomb"

Cos'è uno Jägerbomb? Un cocktail esplosivo ottenuto facendo cadere uno shot di Jägermeister in una bevanda energetica, tipicamente Red Bull :D

Sulla serata da fidanzati:

"Io e mia moglie abbiamo un appuntamento. È una notte di appuntamento rigorosa ogni singola settimana. E non importa chi è in città o chi vuole vederci, è sempre questa una sera della settimana e usciamo e la nostra regola è che non possiamo parlare del nostro bambino. Dobbiamo parlare l'uno dell'altra e recuperare perché se passi... come genitore, passi così tanto tempo a discutere di essere un genitore che ti dimentichi chi eri prima. Quindi abbiamo una notte alla settimana in cui siamo quello che eravamo prima".

Sul perché non usa il telefono:

"Torno sempre alla realtà quando esco con gli amici e tu stai conversando con loro, e poi all'improvviso iniziano a mandare messaggi a qualcun altro e ad avere un'altra conversazione. E il motivo per cui me ne sono sbarazzato era che lo facevo anche io. E sento che è bello essere in contatto con le persone, e specialmente al giorno d'oggi quando non puoi vedere le persone e sei in isolamento e bla, bla, bla, bla. Cose come FaceTime e Zoom sono davvero importanti, ma non dovrebbero sminuire l'interazione quotidiana. Se stessimo avendo una conversazione in questo momento e io sto ancora parlando con te, ma inizio mandare messaggi... penso solo che sia scortese, no? Non sei nel momento. E scopro che ogni volta che penso che dovrei prendere un telefono, mi ritrovo in una situazione del genere. L'altro giorno ho fatto ascoltare il mio album a un mio amico e lui ha mandato messaggi tutto il tempo. E mi sono sentito come se non stesse effettivamente ascoltando il disco e fosse impegnato in un'altra conversazione".

Il videoclip di Bad Habits, il singolo pubblicato il 25 giugno che ha segnato il suo ritorno sulle scene e l'inizio di una nuova era musicale, ha conquistato 3 nomination agli MTV VMA 2021!

Vuoi che Ed Sheeran porti a casa un Moon Person? Le votazioni sono già aperte: ti basta andare su vma.mtv.com per supportare il tuo artista del cuore!

Gli MTV Video Music Awards si terranno in diretta da New York domenica 12 settembre, nella cornice del Barclays Center. Ovviamente li potrai vedere su MTV Italia e su MTV Music!

Stay tuned su mtv.it per tutti i prossimi annunci sui performer, ospiti, nominati, host degli MTV VMA 2021! E ricorda, l'hashtag per commentare è #VMAs.

ph. getty images