Ed Sheeran lascia Twitter: c’entrano anche i Little Monsters e Lady Gaga chiede rispetto per il cantante

Avrebbero offeso il cantante via web

I commenti cattivi sono il motivo che ha spinto Ed Sheeran a lasciare Twitter e il cantante di "Shape of You" ha indicato i Little Monsters come autori di alcune di quelle offese arrivate via web.

 

"I fan di Lady Gaga hanno letto un'intervista e hanno dedotto che io stessi parlando di lei - ha spiegato l'artista inglese, che ha appena annunciato il tour 2018, al The Sun - e hanno iniziato a odiarmi anche se l'intervista non aveva niente a che fare".

 

A questo punto la parola è passata a Lady Gaga, che ha richiamato all'ordine sia i suoi fan sia in generale il popolo del web: "Ed merita tutto l'amore e il rispetto come ogni altro essere umano. Spero che le persone su internet siano positive e amino e creino una comunità online gentile e costruttiva, non di odio e cattiva".Ed Sheeran era stato recentemente attaccato per la sua performance al Glastonbury 2017 e l'artista si era visto costretto a difendersi proprio sulla piattaforma social.

 

 

Non sarà quindi più lui a scrivere su suo profilo ufficiale Twitter, che da ora in poi verrà usato dal suo team per comunicazioni sul lavoro e sui concerti di Ed Sheeran.

Scopri tutti i record di Ed Sheeran

ph: getty images