Ed Sheeran: per la sua fidanzata un gesto da principe azzurro!

Che sweet!

Pensavamo di conoscere proprio tutto della vita di Ed Sheerani suoi record, l'amicizia con Taylor Swift e perfino il modo con cui ha perso 20 kg in poco tempo. Ma non avevamo idea che il cantante di "Shape of You" fosse un vero cavaliere, un principe azzurro, che tutte le donne di questo pianeta meriterebbero di avere vicino!

Il nostro caro Ed si è scatenato tantissimo sulla pista da ballo con la sua fidanzata (ed ex compagna di liceo) Cherry Seaborn, all'after party dei BRIT Awards. Tanto che alla ragazza si è rotto il tacco di una paio di fantastici stivaletti di nappa nera di Christian Louboutin. Arrivato il momento di andare, Ed si è tolto le sneakers, le ha fatte indossare a Cherry e ha lasciato il locale in calzini, sooooo sweeeeeet!

The BRIT Awards 2017 - Celebrity Sightings  -  February 22, 2017

Ed con una mano teneva quella della fidanzata e con l'altra reggeva gli stivali rotti del valore di 1395 sterline! Il MailOnline ha già contattato un portavoce di Christian Louboutin per un commento. Lol

The BRIT Awards 2017 - Celebrity Sightings  -  February 22, 2017

Ora ripercorriamo l'adolescenza di Ed, il periodo della sua vita in cui ha incontrato Cherry, guardando il video di "Castle on the Hill":

Guarda le foto di Ed Sheeran con i suoi BFF!

mgid-arc-content-mtv-2

PH: Getty Images