Ed Sheeran: “Justin Bieber? Stavo per spaccargli la faccia”

Sacrilegio!

Poteva succedere una vera tragedia: il bel viso di Justin Bieber rovinato e per giunta per mano di Ed Sheeran (che ha comprato casa in Italia!). Ma a volte sono proprio i drammi sfiorati a diventare mitiche storie da raccontare.

 

 

Il cantante di "Shape of You" (hai fatto il quiz sul testo?) ha ricordato in un'intervista al Guardian quella notte in cui "stava per spaccare la faccia di JB con una mazza da golf". Niente risse (per quelle Justin ci pensa da solo) ma una bravata tra ragazzi.

 

 

"Eravamo in Giappone, io avevo bevuto in un bar mentre Justin aveva preso solo dell'acqua. Poi siamo andati in un golf club e Juss si è sdraiato a terra mettendosi una pallina in bocca e chiedendomi di lanciarla".

 

 

Ed Sheeran non è uno che si tira indietro e ha colpito sentendosi un novello Tiger Woods. Peccato che abbia preso tutto tranne la pallina: "Avete presente quello 'slap' nei film quando qualcuno che viene preso a pugni? Ecco nella vita reale non è affatto così: ho sentito un rumore tremendo e mi sono reso conto di aver colpito la guancia di Justin. Insomma, uno di quei momenti...".

 

 

Ed, apprezziamo la sincerità, ma la prossima volta ordina solo acqua anche per te!

Tutti gli amici famosi di Ed Sheeran!

 

mgid-arc-content-mtv-it-32b73f1b-045d-4f1d-b69f-5dba0cd3d121

 

PH: Getty Images