Ed Sheeran: il padrino della figlia Lyra Antarctica è Johnny McDaid degli Snow Patrol e fidanzato di Courteney Cox

L'artista era stato il Cupido che aveva presentato il chitarrista all'attrice

Lyra Antarctica non ha solo un papà celebre, ma anche un padrino famoso!

Ed Sheeran ha infatti rivelato che il padrino della figlia avuta con la moglie Cherry Seaborn è Johnny McDaid, tastierista e chitarrista negli Snow Patrol e collaboratore dell'artista inglese.

Johnny McDaid è noto al mondo del gossip per essere il fidanzato di Courteney Cox di Friends e Ed Sheeran ha raccontato di essere stato proprio lui a presentarli.

Courteney Cox al centro, con il resto del cast di Friends - getty images

Entrambi erano suoi amici prima di mettersi insieme: "Ho presentato Courteney al mio migliore amico Johnny, con il quale ho scritto Shape Of You e Bad Habits. Lui è anche il padrino di Lyra" ha spiegato in un'intervista al The Hits Radio Breakfast Show.

"Li ho presentati circa nove anni fa - ha continuato - Lei [Courteney] mi aveva invitato a passare del tempo casa sua e così ci andavo spesso. Un giorno ho portato Johnny e non è mai più tornato a casa". 

Nella stessa intervista, Ed Sheeran ha rivelato il significato del secondo nome della figlia, ovvero Antarctica, spiegando perché è così speciale per lui e Cherry Seaborn: vai qui per saperne di più!

 

ph: getty images