Ed Sheeran: il cantante ha un sosia famoso che ti lascerà senza parole

Rupert Grint fatti più in là

Forse ti ricorderai quando, qualche mese fa, Rupert Grint ammise che il 50% dei fan lo fermano per strada perché pensano sia Ed Sheeran. Fino ad oggi era lui il sosia famoso più accreditato del cantante di "Shape of You", ma c'è qualcuno che vuole accaparrarsi il titolo!

Se ti dicessimo che il doppione di Ed è Isla Fisher? Anche noi siamo rimasti basiti, ma l'attrice ha assicurato che è proprio così!

 

 

Isla Fisher ha condiviso un'immagine del bicchiere di Starbucks, su cui evidentemente il commesso ha sbagliato a scrivere il nome - sì, ci siamo passati tutti, soprattutto finché non ci apriranno l'agognato Starbucks in Italia - invece di Isla, si legge Aila.

 

Better than Izla, Lisa, Eyelay, Amy Adams, Jessica Chastain, Bryce Dallas and occasionally when I haven’t shaved...Ed Sheeran

Un post condiviso da Isla Fisher (@islafisher) in data:

Nella didascalia, quindi, la star ha iniziato ad elencare tutte le celebrità con le quali spesso viene scambiata (e che molto probabilmente hai già pensato anche tu): "Amy Adams, Jessica Chastain, Bryce Dallas".

 

 

E l'ultimo nome: "Ed Sheeran"!

 

 

"Ogni tanto, quando non mi sono rasata, mi scambiano per Ed Sheeran" ha scritto ironicamente Isla Fisher. Forse è il caso che qualcuno vada a farsi un esame della vista! LOL

18 star dai capelli rossi:

mgid-arc-content-mtv-it-354fb09f-e803-4ac2-8569-ae4dee52f0f3

Ph: Getty Images