Ed Sheeran ha rivelato quando si è sposato esattamente, nel video di “Put It All On Me”

Con tanto di riassunto della loro storia d'amore

Il matrimonio di Ed Sheeran con Cherry Seaborn è stato uno dei grandi misteri del gossip: hanno tenuto lontano dai riflettori il loro grande giorno e per diverso tempo si è speculato, con indiscrezioni più o meno vere, su quando sarebbero andati all'altare.

Embed from Getty Images

Lo scorso luglio, il cantante aveva confermato di essere diventato un marito ma non aveva aggiunto altri dettagli.

Adesso, finalmente, sappiamo qualcosa in più grazie al video di "Put It All On Me", brano tratto dal disco "No.6 Collaborations Project".

La clip è una celebrazione dell'amore e si vedono alcune coppie, sparse nel mondo, divertirsi e ballare insieme mentre delle scritte recitano alcune tappe delle loro relazioni: una di queste coppie è proprio quella formata da Ed e Cherry.

Ecco cosa dice la descrizione della loro love story: "Ai tempi delle scuole superiori, Ed e Cherry si erano presi una bella cotta. Si erano baciati al Castle on the Hill (castello sulla collina, come il titolo di una delle canzoni di Ed Sheeran ndr.). Qualche anno fa, si sono ritrovati e sono scoppiati i fuochi d'artificio".

E infine viene risolto il mistero su quando è stato il loro matrimonio: "Si sono sposati a gennaio 2019". Insomma, tra poco sarà il loro primo anniversario!

Guarda tu stesso, dal minuto 2:39 del video:

È la prima volta che Cherry Seaborn compare in un video di Ed Sheeran e, a proposito della parte in cui si dice che si sono ritrovati dopo essersi persi di vista, lo sapevi che c'è lo zampino di Taylor Swift se hanno riallacciato i contatti e si sono innamorati di nuovo?

ph: getty images