Ed Sheeran ha rivelato di non aver più bisogno degli occhiali da vista

Ma li mette comunque se vuole sentirsi più modaiolo

Da quando lo conosci, hai visto Ed Sheeran portare con sé due inseparabili oggetti: la chitarra e gli occhiali da vista (o in alcuni casi le lenti a contatto). Ma questi ultimi ora sono diventati solo un accessorio di moda!

Lo ha svelato lo stesso cantante, raccontando a iHeart Radio di essersi sottoposto all'operazione con il laser agli occhi per correggere la miopia.

"Ho più o meno sempre avuto lo stesso aspetto e mi sono sempre vestito allo stesso modo. Ma ho fatto il laser agli occhi e ho perso di peso, quindi appaio un po' diverso" ha detto.

Ed Sheeran, che oggi ha 30 anni, ha aggiunto: "Ho passato la mia intera vita con gli occhiali, avendo iniziato a metterli da piccolo. Ho visto attraverso le lenti per gli ultimi 28 anni. Mi dispiace di non averlo fatto prima, ho perso dieci anni di meraviglie, lo raccomando a tutti". 

ed-sheeran-vuole-tradurre-perfect-e-cantarla-tutta-in-italiano

Ed Sheeran in una recente foto promozionale - ufficio stampa 

Se hai notato che in alcune delle ultime interviste l'artista di "Bad Habits" non ha gli occhiali, ecco spiegato il motivo. Se invece ti è capitato di vederlo ancora con, il perché è che si sente più alla moda così!

"Ho tenuto tutti i miei occhiali e ho fatto mettere delle lenti non graduate. Così se mai voglio sentirmi fashion, li indosso" ha raccontato.

Recentemente Ed Sheeran ha raccontato un altra novità, ovvero il fatto di aver iniziato un percorso più salutare in tema di lifestyle, anche grazie alla moglie Cherry e alla figlia Lyra. Vai qui per saperne di più.

ph: getty images