Ed Sheeran ha raccontato la reazione scioccata di Cherry Seaborn alla sua proposta di matrimonio

"C'è stata una lunga pausa..."

Ed Sheeran ci ha messo qualche mese prima di confermare di aver sposato Cherry Seaborn nel 2019 e in generale è sempre stato molto riservato sulla loro storia, ma adesso ha fatto un'eccezione!

Il cantante 30enne ha raccontato com'è stata la proposta di matrimonio e, spoiler, niente è andato come pensava a parte la cosa più importante, ovvero il sì finale.

Ha infatti spiegato al programma Skavlan, come riporta il Daily Mail, che erano nel Suffolk, dove sono cresciuti e abitano attualmente: "Quel giorno pioveva a catinelle. Io avevo fatto costruire un pergolato alla fine del giardino per fare la proposta. Tramonto, pergola, del vino... E diluviava".

"Le continuavo a dire che avremmo dovuto fare una passeggiata e lei: 'No!'. E io: 'Sei proprio sicura che non vuoi andare a fare una passeggiata?'. L'orologio ticchettava. C'era la data già incisa sull'anello e pensavo: 'Lo devo fare oggi!'. Così si sono fatte le nove di sera".

Ed Sheeran agli MTV VMA 2021 - getty images

Il momento è dunque arrivato ma c'è stata un'altra cosa che non si aspettava: la reazione scioccata di Cherry Seaborn!

"Mi sono inginocchiato e le ho chiesto: 'Vuoi sposarmi?'. E lei: 'Stai scherzando?'. C'è stato questo lungo silenzio e io ho aggiunto 'Per favore?'" ha ricordato Ed Sheeran.

"È stata la sensazione più umana che abbia mai provato a causa della mia carriera. A volte quando chiedo se posso fare qualcosa la gente dice 'Sì, ma certo'. Arrivi a un punto dove questo diventa normale e poi ti ritrovi in una situazione dove sei letteralmente in ginocchio e chiedi di sposarti".

Comunque Ed capisce perché Cherry abbia avuto un'esitazione: "È un'enorme decisione di vita che uno deve prendere in un attimo. Ringraziando, lei ha detto sì".

Oggi sono marito e moglie da più di due anni e a settembre 2020 hanno accolto la loro prima figlia, Lyra Antarctica.

Schiaccia play per saperne di più sulla loro love story:

ph: getty images