Ed Sheeran ha parlato per la prima volta della figlia Lyra, rivelando che non è ancora una fan della sua musica

Ma c'è una canzone che ama ascoltare

Sono passati nove mesi da quando Ed Sheeran è diventato papà e adesso ha parlato per la prima volta pubblicamente della figlia.

L'artista ha raccontato che Lyra Antarctica, avuta con la moglie Cherry Seaborn a settembre 2020, è una delle poche fortunate al mondo ad aver già ascoltato le sue nuove canzoni, ma non sembra apprezzarle troppo!

"Ora canto [le mie nuove canzoni] a mia figlia, che non è la mia più grande fan. Piange solamente!" ha scherzato il 30enne parlando con BBC Radio 1.

Ed Sheeran ha continuato rivelando che però anche Lyra Antarctica non resiste davanti a una delle sue hit, ovvero "Shape of You": "Ce n'è qualcuna che le piace. Le piace molto Shape of You. Il suono della marimba va bene, ma non le piace niente di rumoroso o di acuto".

Nella stessa intervista, il cantante ha raccontato come ha passato l'ultimo periodo: "Sto realizzando un sacco di canzoni, mi tengo occupato facendo questo. Sono diventato un papà, cosa che è stata un cambiamento sismico nella mia vita. E dipingo".

Ispirato da Cherry Seaborn, ha anche iniziato un percorso di benessere: "Sono stato molto salutista, ho fermato tutte le cattive abitudini nella mia vita. Ho iniziato a fare esercizio, lei [Cherry] si allena un sacco quindi ho iniziato a uscire a correre con lei. Lei mangia in modo abbastanza salutare, quindi ho iniziato a mangiare più salutare con lei. Lei non beve molto, così non bevo molto neanche io. Ho cambiato tutte queste cose". 

Un paio di settimane fa, Ed Sheeran ha lanciato un indizio sul fatto che presto potremmo sentire sua nuova musica: non vediamo l'ora!

ph: getty images