I rumors ci avevano visto giusto: la seconda figlia di Ed Sheeran e Cherry Seaborn si chiama proprio Jupiter!
Il cantante 32enne ha confermato il nome in un'intervista con Rolling Stone Usa. La piccola è nata a maggio 2022, dunque ha dieci mesi.
Ed e Cherry sono genitori anche di Lyra Antartica, nata nel 2020. Antarctica tradotto è Antartide, il continente nell'emisfero australe della Terra che circonda il Polo Sud. L'artista aveva spiegato che lui e la moglie credono di aver concepito la loro prima figlia proprio lì, mentre si trovavano in vacanza.
Nell'intervista, Ed Sheeran non ha invece rivelato il perché abbiano scelto Jupiter per la secondogenita, nome che tradotto in italiano è Giove, ovvero il pianeta più grande del nostro sistema solare.
Ha però raccontato come lui e Cherry Seaborn abbiano considerato un parto anticipato, dopo essersi aperto sul fatto che alla moglie sia stato diagnosticato un tumore mentre era incinta. Hanno scelto di portare a termine la gravidanza e Cherry è stata operata con successo a giugno 2022.
Nello stesso periodo, Ed Sheeran ha affrontato l'improvvisa morte dell'amico Jamal Edwards e la battaglia legale sui diritti d'autore di "Shape of You", da cui è uscito vincitore.
La cover di "-" (Subtract)
La somma di queste cose lo ha portato verso "la paura, la depressione e l'ansia - ha fatto sapere in una dichiarazione dello scorso marzo - Come se stessi affogando". Così si è rivolto alla terapia per prendersi cura della propria salute mentale.
Ritroveremo la vulnerabilità e le emozioni causate da questi dolori personali, ma anche le riflessioni e la speranza scaturite dal guardarsi dentro, nel nuovo album "-" (Subtract), che uscirà il prossimo 5 maggio.
ph: getty images