Ed Sheeran ha comprato casa in Italia

Il tour non parte da Torino per caso

Non solo ha scelto l'Italia per iniziare il suo tour mondiale, ma Ed Sheeran ha anche comprato casa nel nostro Paese: che onore!

 

 

 

La nuova casa di Ed "è in un posto bellissimo - ha rivelato a Vanity Fair l'artista di "Shape of You" (hai fatto il quiz sulla canzone?) - il mio tour partirà dall’Italia perché voglio passare qualche giorno nella mia nuova casa".

 

 

Purtroppo non si è sbilanciato in altri dettagli ed essendo sparito per un po' dai social, è difficile risalire ai suoi ultimi viaggi, dove e quando sarebbe venuto in Italia per scegliere casa. Sappiamo però che Ed Sheeran sarà al Pala Alpitour di Torino il 16 e 17 marzo per il Divide Tour, quindi la sua dimora non dovrebbe essere troppo distante. Chissà se porterà nel nostro Paese anche la fidanzata Cherry Seaborn, i due sono sempre più innamorati e lui ha dimostrato di essere un vero principe azzurro per lei!

 

 

L'altro indizio lo deduciamo sempre dall'intervista al settimanale: "La mia idea di felicità è vivere in campagna - ha svelato Ed - avere una marea di figli che mi corrono intorno, una moglie al mio fianco...". Ha detto campagna? Siamo pronti a battere tutte le Langhe e se non bastasse, via con la Pianura Padana cercando il "castello sulla collina" di Ed Sheeran!

Scopri tutti i record di Ed Sheeran!

 

mgid-arc-content-mtv-it-f09454da-f7ff-414a-aacd-842215c49e27

 

Ph: Getty Images, Pixabay