Ed Sheeran: grazie alla fidanzata Cherry ha superato i momenti bui

"Lei mi fa restare con i piedi per terra"

Come spesso succede ai grandi artisti, Ed Sheeran (guarda la sua evoluzione negli anni!) ha scritto e registrato "Divide" mentre era in tour. Viaggiare di città in città per i concerti è elettrizzante, ma ha anche dei lati negativi, come la distanza tra il cantante di "Shape of You" (hai fatto il quiz sul testo?) e la sua fidanzata Cherry Seaborn.

 

 

 

 

 

Ed with Cherry recently!😍💘 Eds hair though😂❤️ #edsheeran #teddysphotos #sheerio #sheerios #cherryseaborn

Un post condiviso da Ed Sheeran Fanpage (@ed.sheeran.iceland) in data:

 

 

 

 

 

"Momenti bui - come li ha definiti Ed in un'intervista a Entertainment Weekly - che si sentono nell'album, perché la strada non è un posto stabile per le relazioni". Per fortuna la fidanzata Cherry lo ha aspettato con pazienza a casa: "Lei mi fa restare con i piedi per terra, penso sia una cosa bellissima!". Ed ha raccontato in "Supermarket Flowers" uno dei periodo più tragici vissuti durante la registrazione del disco.

 

 

 

 

 

I dont get all the hate Cherry is having. I don't know her and I can't judge her based in what people say. If Ed is happy I'm happy. That's literally all I care about. {#edsheeran #cherryseaborn #cheeran #cheddy }

Un post condiviso da Teddysphotos (Ed Sheeran) 💙 (@insideyournecklace) in data:

 

 

 

 

Ed e Cherry si conoscono da quando avevano 11 anni, ma lei non è l'unica a cui l'artista dei record (che ha comprato casa in Italia!) chiede consiglio sul suo lavoro: "Dopo che è uscito Divide, ho passato la notte a guardare le video reazioni dei fan su YouTube: ho sorriso per tutto il tempo".

Scopri le altre news di oggi:

Guarda le foto di Ed Sheeran da piccolo!

Ed

PH: Getty Images