Ed Sheeran in Games of Thrones canterà per Arya Stark

L'attrice Maisie Williams è tra i Sheerios!

Ed Sheeran ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul suo cameo in Games of Thrones e, sì, lo sentiremo cantare anche nella serie!

Tra i tanti personaggi che affollano la trama del Trono di Spade, l'artista di "Shape of You" (hai fatto il quiz sul testo?) avrà una scena con Arya Stark, interpretata dall'attrice Maisie Williams. "Canto un pezzo e poi lei dice: 'oh, questa è una bella canzone', tutto qui".

Ed Sheeran - che sta già pianificando il tour 2018 - ha raccontato di aver chiesto agli autori se potevano far uccidere il suo personaggio. Attenzione però a chiamare queste rivelazioni spoiler: "Non ho detto niente, solo che canto in Games of Thrones. Alla fine non ho una grossa scena, mi sembra che le cose si siano ingigantite più di quello che sono".

Il cantante minimizza ma sono milioni i fan che aspettano di vederlo, seppur cantando, alle prese con la recitazione. Tra loro c'è anche la stessa Maisie Williams, che milita proprio tra le file dei Sheerios: i produttori e sceneggiatori della serie David Benioff e D.B. Weiss hanno confessato di aver chiamato Ed Sheeran per fare un regalo all'attrice che veste i panni di Arya Stark.

Le citazioni più belle da Divide di Ed Sheeran:

mgid-arc-content-mtv-it-d9631c4a-d67f-4cd5-9baf-a94f29f3356e

Ph: Getty Images