Ed Sheeran è diventato papà: ha avuto una bambina con la moglie Cherry Seaborn

Ecco come l'hanno chiamata

Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono genitori!

Il cantante ha annunciato su Instagram la nascita della prima figlia con la moglie, postando la foto di due calzini da neonato.

"Un veloce messaggio perché ho delle notizie personali che voglio condividere con voi - ha scritto il 29enne nella didascalia - La scorsa settimana, con l'aiuto di un fantastico team per il parto, Cherry ha dato alla luce nostra figlia, bella e in salute".

Ha quindi rivelato il nome della bambina: "Lyra Antarctica Seaborn Sheeran".

"Siamo completamente innamorati di lei. Sia la mamma che la bambina stanno meravigliosamente e siamo al settimo cielo qui. Speriamo che possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Un sacco di amore e vi vedrò quando sarà ora di tornare, Ed" ha concluso.

Si era saputo che Cherry Seaborn era incinta solo a metà agosto, quando i tabloid inglesi avevano scoperto e rivelato la gravidanza, scrivendo che mancavano poche settimane alla nascita. Così è stato!

Alla fine dello scorso anno, Ed Sheeran aveva annunciato una pausa nella carriera per concentrarsi sulla sua vita privata e per viaggiare per il mondo.

Lui e Cherry Seaborn, 28 anni, si erano conosciuti a scuola e, dopo essersi persi di vista, si erano ritrovati e messi insieme nel 2015.

Nel 2019, il cantante aveva confermato che si erano già sposati.

È un'estate piena di cicogne famose: Katy Perry e Orlando Bloom hanno accolto la loro bambina, Daisy Dove, la scorsa settimana. A luglio, era nata la figlia di Joe Jonas e Sophie Turner.

Mancherebbe poco all'arrivo del primogenito di Gigi Hadid e Zayn Malik.

ph: getty images