Ed Sheeran e Cherry Seaborn sarebbero già sposati, ma ci sarebbe un altro matrimonio in vista

Appuntamento per la prossima estate

Sembra che siamo in ritardo di un paio di mesi nel fare le congratulazioni a Ed Sheeran e Cherry Seaborn: non ce ne vogliano, visto che si sarebbero sposati senza avvertirci!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Who likes sport sports

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Una fonte del The Sun ha svelato che il matrimonio del cantante si sarebbe tenuto poco prima dello scorso Natale (chissà se lo stesso giorno di Miley Cyrus e Liam Hemsworth) nella sua proprietà nel Suffolk, in Inghilterra.

Sarebbe stata una cerimonia intima, con una quarantina di invitati e nessuno famoso: solo le famiglie, vecchi amici di scuola e il prete.

Ma, secondo il magazine, Ed Sheeran e Cherry Seaborn avrebbero intenzione di tenere un altro matrimonio e questa volta in grande (come Justin Bieber e Hailey Baldwin), a cui invitare anche gli amici celebri come Taylor Swift, per la prossima estate. Avrebbero già scelto il tema, ovvero "festival".

A sostenere questa tesi, ci avevano già pensato i Rudimental che qualche settimana fa avevano detto di aver ricevuto la partecipazione e di non vedere l'ora di andare al matrimonio di Ed e Cherry.

Speriamo che la seconda volta ci avvertano prima e soprattutto che ci regalino qualche immagine del loro grande giorno!

ph: getty images