Ed Sheeran diventerà papà tra “pochissime settimane”

Lui e la moglie Cherry Seaborn hanno tenuto segreta la gravidanza fino ad oggi

È un'estate piena di cicogne in arrivo per le celeb e gli ultimi ad aggiungersi alla lista sono Ed Sheeran e Cherry Seaborn!

Il cantante 29enne e la moglie 27enne starebbero per diventare genitori: mancherebbero poche settimane alla nascita del loro primo figlio, come riporta il The Sun. Fino ad oggi non si sapeva che stessero aspettando: hanno tenuto la gravidanza lontana dai riflettori fino alle rivelazioni delle fonti del tabloid inglesi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Boating and temples and beer in Bangkok 📸 @zakarywalters

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

"Ed e Cherry sono al settimo cielo - ha raccontato un insider del The Sun - Sono entusiasti ma hanno voluto tenere la cosa privata. Il lockdown è stata la scusa perfetta per non essere visti in giro. Ma la data si avvicina, l'entusiasmo cresce, quindi hanno iniziato a dirlo ad amici e famiglia".

"Si stanno occupando degli ultimi preparativi a casa perché il bambino è atteso verso fine estate. È un momento molto felice, non vedono l'ora di incontrarlo" ha aggiunto.

Embed from Getty Images

Alla fine dello scorso anno, Ed Sheeran aveva annunciato una pausa nella carriera per concentrarsi sulla sua vita privata e per viaggiare per il mondo.

Lui e Cherry Seaborn si erano conosciuti a scuola e, dopo essersi persi di vista, si erano ritrovati e messi insieme nel 2015.

Nel 2019, il cantante aveva confermato che si erano già sposati.

Tra le altre star che presto avranno un figlio, ci sono Katy Perry e Orlando Bloom, Gigi Hadid e Zayn Malik, Nicki Minaj, Lea Michele, Vanessa Morgan di Riverdale, Sasha Pieterse di Pretty Little Liars.

ph: getty images